STAMPA – Novara per Ricchiuti, per Gomez…

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Novara: ora Giandonato e Ricchiuti (Tuttosport)

“Prosegue secondo programma la preparazione. Lavoro sul fondo al mattino, sulla pista di atletica al campo Gorla nei pressi dello stadio Piola; tattica a Novarello al pomeriggio. In chiave mercato i nomi caldi in entrata restano quelli dellargentino Adrian Ricchiuti del Catania; del trequartista francese Yannis Salibur del Boulogne e di Manuel Giandonato dalla Juventus (ma il regista bianconero piace anche al Pescara).

GOMEZ E GLI ALTRI (Il Corriere dello Sport)

“Si proverà poi a tentare di convincere il Catania a cedere uno dei preferiti di Montella, Alejandro Gomez, el Papu, per il quale Pradè starebbe lavorando ad un prestito oneroso. E Chamakh? E’ una strada che continua a restare aperta, nonostante l’ingaggio fuori parametro del centravanti dell’Arsenal (3 milioni).


Be the first to comment on "STAMPA – Novara per Ricchiuti, per Gomez…"

Leave a comment