STAMPA – Novaretti e Gillet non arriveranno

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ag. Novaretti: “La Lazio non vuole cederlo, non c’è nulla col Palermo” (TMW)

“Accostato nelle ultime ore al Palermo, l’agente di Diego Novaretti (29) ha fatto il punto sul futuro del suo assistito. Queste le parole di Stefano Castagnain merito al difensore di proprietà della Lazio: “Al momento – ha spiegato al portale Cittaceleste.it – non c’è assolutamente nulla, la Lazio non mi ha mai manifestato l’intenzione di cedere il giocatore, il mercato è aperto fino al 31 agosto e tutto può succedere ma al momento non sono a conoscenza di un interesse di Palermo e Catania nei suoi confronti”.

Torino, Gillet lavora per farsi trovare pronto: Ventura ha in porta due “titolari” (Toro News)

“Per Gillet, nonostante un timido approccio da parte del Catania, è, ormai, più che probabile una permanenza in granata. Il titolare, come già scritto, sembra essere Padelli dato che, per un portiere dell’età di Gillet, dopo una stagione di stop e l’intervento all’ernia, è molto difficile recuperare lo smalto di un tempo. Il Gatto di Liegi però non si dà per vinto e, come si è osservato nella preparazione estiva, farà di tutto per recuperare la forma smagliante, e farsi trovare pronto. Che Ventura possa optare per la scelta del “doppio titolare”, uno per l’Europa League ed uno per il campionato, magari riservando al belga la vetrina europea? Presto per dirlo, ma è uno scenario possibile… Gillet lavora per poter rispondere positivamente in caso di chiamata.


Be the first to comment on "STAMPA – Novaretti e Gillet non arriveranno"

Leave a comment