STAMPA – Nove gare per spiccare il volo

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Felicità Catania. Ieri festa dei gol. I tifosi applaudono (La Sicilia)

“Paolucci firma una doppietta, torna Fornito. Piscitella ispiratissimo serve assist a volontà

“Infortunati a parte, a Rigoli le soluzioni non mancano, tanto è vero che ieri ha schierato una sorta di Catania-2 […] Di Grazia, applaudito a più riprese (adesso si parla di gradimenti che arrivano dalla serie A: Sassuolo, Chievo, addirittura il Milan) e invitano a rimanere. Dalla società continuano ad arrivare segnali di conferme almeno fino a fine anno, ma a gennaio sarà durissimo respingere gli assalti. Il ragazzo resta sereno, ma anche sui solcial i tifosi insistono per una conferma a tutti i costi, perché il rilancio del Catania parte anche dalla sua vena realizzativa e dall’impegno che mette in campo.

Catania, nove partite per volare in alto (La Gazzetta dello Sport)

“Nove partite alla fine del girone di ritorno, soltanto allora il Catania potrà tracciare un bilancio del proprio cammino. Dopo la Paganese, i rossazzurri infatti dovranno affrontare l’enorme (non insormontabile) ostacolo Foggia; i turni in casa con Catanzaro e Vibonese saranno inframezzati dalla trasferta di Francavilla. Cosenza, Monopoli in casa, Siracusa nel derby, Casertana tra le mura amiche.