STAMPA- Novità su Di Cesare ed Ardemagni

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La Gazzetta dello Sport

SPEZIA SCATENATO Molto fermento per lo Spezia. Bjelica, oltre all’austriaco Topcagic, potrebbe avere un altro attaccante: l’esperto croato Benko. Prima però bisogna cedere: Ardemagni al Catania è congelato (dipende da Maniero)

Di Cesare fa le prove per i saluti (Brescia Oggi)

Con il Bari sarebbe già pronto l’accordo ma il giocatore preferirebbe andare al Catania

“Vista l’aria, non sembra un caso che nel test in famiglia Javorcic assembli una linea difensiva composta da Zambelli, Antonio Caracciolo, Lancini e Coly. Non c’è Di Cesare in campo con gli avversari. E Di Cesare è nel mirino del Catania, che gradisce come destinazione, e del Bari con cui nelle ultime ore sembra avere raggiunto l’accordo. IL BRESCIA non può fare altro che starsene alla finestra. Impensabile un accordo con una società a cui basterà portate pazienza un’altra settimana per assicurarsi le prestazioni di un giocatore a costo zero. Di Cesare non è l’unico a non far parte dell’undici che dovrebbe scendere in campo con il Frosinone.