STAMPA – Ntep, è già calciomercato di Gennaio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

CATANIA (TuttoNapoli)

“Ntep si complica – Il Catania rischia di vedersi allontanare uno degli obiettivi di mercato per la prossima stagione. Si tratta dell’attaccante dell’Auxerre Paul-Georges Ntep, che nei prossimi giorni potrebbe rinnovare con il club francese. Secondo quanto riportato daL’Equipe nel nuovo contratto del 21enne attaccante esterno verrà inserita una clausola di rescissione per rendere più difficile la partenza del giocatore.

Catania, l’Auxerre vuole blindare Ntep Pronta una clausola per il giocatore (Europa Calcio)

“Seguito per tanto tempo del Catania, alla fine è rimasto in Francia. Parliamo di Paul-Georges Ntep, 21enne attaccante franco-camernunense, in forza all’Auxerre. Gli etnei hanno a lungo cercato di strappare al club transalpino il talentuoso giocatore, ma non c’è stato niente da fare. Nonostante resti probabile l’ipotesi di una nuova offensiva nel mercato di riparazione del prossimo gennaio, il club vorrebbe blindare il proprio gioiellino, ed ecco che, secondo “L’Equipe”, è pronta una clausola rescissoria da inserire nel contratto, per allontanare ulteriormente le squadre interessate, Catania in primis.

Catania, si complica la pista Ntep (TMW)

“Il Catania rischia di vedersi allontanare uno degli obiettivi di mercato per la prossima stagione. Si tratta dell’attaccante dell’Auxerre Paul-Georges Ntep, che nei prossimi giorni potrebbe rinnovare con il club francese. Secondo quanto riportato da L’Equipe nel nuovo contratto del 21enne attaccante esterno verrà inserita una clausola di rescissione per rendere più difficile la partenza del giocatore.

Catania, per Ntep arriva la clausola (Calciomercato.it)

L’Auxerre e’ pronto a blindare il giovane attaccante seguito anche dalla formazione siciliana

“Per Paul-Georges Ntep è in arrivo un nuovo contratto: l’Auxerre potrebbe rinnovare il contratto al giovane, seguito anche dal Catania. Per il 21enne nel nuovo accordo potrebbe essere inserita anche una clausola rescissoria. Lo riferisce ‘L’Equipe’.


Be the first to comment on "STAMPA – Ntep, è già calciomercato di Gennaio"

Leave a comment