STAMPA- Nuovo allenatore: Torrente smentisce, concorrenza per Marino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Torrente: “Il campo mi manca, pronto a rimettermi in gioco” (TMW)

“E’ rimasto fermo un giro dopo le brillanti esperienze alla guida di Gubbio, Bari e Cremonese. L’anno sabbatico forzato non ha però sminuito la sua voglia di rientrare nel giro. Parole e musica diVincenzo Torrente, col qualeTuttomercatoweb analizza gli ultimi risvolti del campionato di serie B facendo anche un tuffo nel passato. “Mi sono aggiornato in Italia e all’estero visionando partite di diverse categorie – esordisce -. Insomma, ho grande voglia di rientrare e in verità avrei potuto farlo già a gennaio dopo aver rescisso con la Cremonese”. Si è parlato di Livorno, Catania, Lecce, Juve Stabia, Benevento e Pisa: cosa c’è stato di vero? “Col Livorno c’è stata una possibilità che però non si è concretizzata. Anche col Pisa solo un breve colloquio, poi non se ne è fatto nulla. Da Catania, Lecce, Juve Stabia e Benevento non ho avuto alcuna proposta”.

Sassuolo, non solo Marino: suggestione Ventura (TMW)

“Pasquale Marino è il primo nome sulla lista del Sassuolo se dovesse partire Di Francesco. L’allenatore del Vicenza – valutato anche dal Catania – è una persona vicina ad operatori di mercato ben inseriti nel contesto neroverde e la sua candidatura per la prossima stagione è sempre seriamente accreditata. Il Sassuolo però si guarda intorno e ha un sogno nel cassetto: Giampiero Ventura del Torino.