STAMPA – Obiettivo Montenegro

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calciomercato Catania: l’obiettivo per l’attacco è il paraguaiano Montenegro (Goal.com)

“Il Catania pensa al giovane 21enne attaccante paraguaiano Brian Montenegro, con un passato anche al West Ham. Il giocatore dispone di passaporto comunitario. Il nome nuovo per l’attacco del Catania è quello di Brian Montenegro. E’ questo quanto riportato dal giornalista ‘Sky’ Peppe Di Stefano, che accosta l’attaccante paraguaiano al club rossazzurro. Nato a giugno ad Asuncion, in Paraguay, Montenegro è di proprietà del Libertad Asuncion e potrebbe essere tesserato dai rossazzurri poiché in possesso di passaporto comunitario. Classe 1993, Montenegro potrebbe essere una buona alternativa a Gonzalo Bergessio, ma potrebbe anche far coppia con l’attaccante argentino poiché ha più le caratteristiche della prima punta. In curriculum Montenegro vanta anche una fugace esperienza con la maglia del West Ham, datata 2011-2012. In Inghilterra ha avuto poco spazio, ma ha avuto già modo di conoscere il calcio europeo. La trattativa è difficile, ma non impossibile.

Catania, pressing su Montenegro del Libertad (TMW)

“Un’idea per rinforzare l’attacco. Il Catania valuta in modo molto interessato Brian Montenegro. Si tratta di un esterno offensivo classe ’93 che gioca nel Libertad Paraguy. Le parti sono a lavoro per trovare un accordo.

La Gazzetta dello Sport

“Nelle ultime ore i rossazzurri hanno chiesto informazioni sulla punta esterna Brian Montenegro del Libertad Paraguay: per il ventenne è cominciata in queste ore una trattativa intensa.


Be the first to comment on "STAMPA – Obiettivo Montenegro"

Leave a comment