STAMPA- Occasione sprecata

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania spreca un’occasione: contro il Cosenza finisce 0-0 (Blog Sicilia)

“La classica partita di Lega Pro. La squadra tecnicamente più forte che attacca senza sosta, gli avversari a difendersi a denti stretti. Lo 0 a 0 tra Catania e Cosenza si può raccontare anche così: una squadra che attacca a testa bassa ma non riesce a segnare, l’altra che si difende per novanta minuti […]l Catania non è fortunato e non bastano i tre minuti di recupero per sbloccare la partita. Finisce 0 a 0, il Catania sale a quota 2 in classifica, ma quella di oggi è davvero un’occasione sprecata.

Catania-Cosenza 0-0 (Repubblica)

Il muro dei calabresi regge l’urto della squadra di Pancaro: molte occasioni ma nessuna rete

“Il muro eretto dal Cosenza regge l’urto del Catania, al Massimino, gremito da oltre novemila spettatori (numeri importanti per una gara pomeridiana infrasettimanale), si contano occasioni da gol in serie ma zero realizzazioni. La pressione dell’undici di Pancaro è costante, ma un deficit di qualità negli ultimi sedici metri vanifica lo sviluppo della manovra. Con due linee fitte piazzate tra difesa e centrocampo Roselli costringe il Catania a girare al largo, servirebbe una prodezza individuale per sbloccare il risultato