STAMPA – Occhi puntati sul mercato di B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cittadella, bagarre in A per Biraghi. Il Catania tenta il blitz (Tuttomercatoweb)

Nel calcio italiano c’è penuria di terzini sinistri e per questo motivo l’Inter è pronta a blindare Cristiano Biraghi. Il laterale mancino del Cittadella fa gola a diversi club della massima serie. Al momento, stando a quanto riporta il portale TuttoB.com, in vantaggio su Parma e Chievo c’è il Catania che ha espressamente richiesto l’ex Juve Stabia insieme a Duncan quali parziali contropartite nell’affare Papu Gomez con i nerazzurri. Biraghi in Veneto ha disputato un’annata sopra le righe, tanto da conquistare il ruolo di titolare indiscusso dell’Under 21 in vista degli Europei. L’Inter vorrebbe cedere in prestito il proprio gioiello ai rossazzurri, mentre il club etneo vorrebbe la metà del cartellino. Questione di dettagli: il futuro dell’Inter si chiama Biraghi. Tempo un anno di maturazione definitiva nella massima serie e poi ci sarà il decollo a San Siro.

Ardemagni: “Penso al Modena. Il mio agente…” (calciomercato.it)

Il centravanti del Modena ha deciso la gara di stasera con una bella doppietta

CALCIOMERCATO CATANIA ARDEMAGNI MODENA SASSUOLO / MODENA – Una doppietta per battere il Sassuolo e decidere il derby: serata perfetta per Matteo Ardemagni, che ha siglato il suo 22esimo gol stagionale, un record. “Abbiamo sofferto nel primo tempo – ha spiegato il ‘match winner’ –, poi nella ripresa abbiamo saputo reagire. Bravi i miei compagni a mettermi in condizione di segnare. Devo ringraziare tutto l’ambiente Modena, qui mi sono ritrovato. Abbiamo superato un periodo nero, ora ci sono vittorie ed entusiasmo”. CATANIA – “Vedremo se sono pronto in Serie A quando ci giocherò. Devo essere soddisfatto dei gol, mi vedo maturato rispetto agli anni scorsi. Catania? Leggo anch’io queste voci, ma il mio agente sta sempre zitto per lasciarmi concentrato, com’è giusto che sia. Ci sarà tempo per parlare di futuro. Mancano delle partite e potremmo anche giocare i playoff…”


Be the first to comment on "STAMPA – Occhi puntati sul mercato di B"

Leave a comment