STAMPA – Occhi su Gyomber

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Genova24

In attesa delle prime sfide amichevoli, si parla di calciomercato. Norbert Gyomber, difensore classe ’92 di proprietà del Catania, è valutato dal club etneo intorno ai 2,5 milioni di euro. Su di lui anche la Sampdoria, che ha effettuato un sondaggio. Niente di più, almeno per il momento, anche se il Catania non esclude una cessione davanti ad un’offerta importante.

Pedullà – Sondaggio doriano per Norbert Gyömbér (SampNews24)

“Nel Catania però, nonostante l’annata negativa non è tutto da buttare: ci sono infatti diversi giocatori molto interessanti e la Samp avrebbe messo gli occhi su uno di questi: si tratta di Norbert Gyömbér, roccioso difensore centrale. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale di Alfredo Pedullà la Sampdoria avrebbe fatto un sondaggio sullo slovacco, ma non sarebbe la sola: su di lui infatti ci sarebbero anche Lazio e Spartak Mosca, anche loro interessate al giocatore e che avrebbero proposto anch’esse un sondaggio agli etnei. Il Catania però non sembra intenzionata a svendere il suo giovane talento: la valutazione fatta dagli etnei è di almeno 2,5 milioni di euro, ma ai rossazzurri non dispiacerebbe tenere il giocatore per il prossimo campionato di B per provare una pronta risalita, e nel caso aspetterebbe un’offerta davvero ghiotta dalle pretendenti prima di cedere il giocatore.


Be the first to comment on "STAMPA – Occhi su Gyomber"

Leave a comment