STAMPA – Odjer alla Salernitana per 800mila euro

Redazione


CATANIA –
Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Odjer resta alla Salernitana, il ghanese riscattato dal Catania (Salernonotizie)

“La notizia è di quelle ghiotte: il ghanese Odjer il prossimo anno giocherà ancora a Salerno. Riscattato dalla Salernitana dal Catania per una cifra vicino ai 900 mila euro. Odjer ha firmato un quadriennale sbaragliando la concorrenza e le attenzioni di Crotone, Genoa, Chievo e Torino. Un giocatore importante e di prospettiva attorno al quale costruire il prossimo centrocampo. Si riparte da Odjer, che è stato senza ombra di dubbio una delle sorprese dell’ultima stagione, ma soprattutto uno degli elementi più continui. Un investimento importante in termini economici per il club, che però si assicura un elemento di valore, che nel corso del tempo è destinato a far aumentare il prezzo del cartellino.

Catania, Pietro Lo Monaco incontra il futuro tecnico (La Sicilia)

“L’ad del Catania sarebbe a un passo dall’ingaggio di Urban Zibert, attualmente mediano dell’Akragas, giocatore completo e pieno di slanci. Altro rinforzo adeguato al centrocampo che, ad Agrigento, viene già considerato del Catania […]ufficializzato l’addio di Moses Odjer. La notizia circolava già domenica sera, ma in mattinata è stato messo nero su bianco. La Salernitana si è assicurata a titolo definitivo Odjer riscattandolo dal Catania per una somma di oltre 800mila euro.