STAMPA – Offerte per Catellani

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, anche lo Spezia vuole Catellani (Calciomercato.it)

L’attaccante dei siciliani continua ad avere diverse pretendenti nel campionato cadetto

” Si arricchisce sempre di più la lista delle squadre del campionato cadetto che hanno messo gli occhi su Andrea Catellani: dopo Modena, Ternana, Brescia, Novara e Padova, anche lo Spezia pensa all’attaccante del Catania. Lo riferisce ‘tuttosport.com’, secondo cui il club ligure starebbe cercando la formula migliore per acquistare il 25enne.

Spezia: fari sul’attaccante Catellani del Catania (Tuttosport)

“Intanto Lorenzo Lollo ha chiesto la cessione. Andrà probabilmente a Carpi in prestito

” In attesa della sfida con il Genoa, lo Spezia continua a muoversi sul mercato. Servono un centrocampista di sostanza ed esperienza ed un attaccante esterno. Lorenzo Lollo ha chiesto la cessione. Andrà probabilmente a Carpi in prestito, con contratto in scadenza con il club bianco nel 2015. Per l’attacco, Romairone ha chiesto al Catania di tenere fermo per un paio di giorni Catellani, che sta diventando un obiettivo concreto. Si sta cercando la formula migliore per portarlo in maglia bianca, visto che il secondo obiettivo, Lazarevic del Chievo, sembra più complicato. Ieri ha intanto rescisso il contratto il centrocampista Yuri Papi che finisce al Mirandela, Terza Divisao Portogallo, ultima stagione al Borgo a Buggiano; è stato però opzionato dal Gil Vicente per un accordo tra i club.


Be the first to comment on "STAMPA – Offerte per Catellani"

Leave a comment