STAMPA- Offerte per Lodi e Moretti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, ag. Moretti: “Lo seguono Carpi, Empoli e Atalanta” (TMW)

“Presente negli studi di SportItalia, l’agente del centrocampista Federico Moretti ha parlato del futuro del suo assistito: “Ci sono tre-quattro squadre di Serie B con cui sto chiacchierando, mentre in Serie A ho parlato con Carpi, Atalanta ed Empoli. Al momento, però, sono discorsi un po’ in sospeso perché si dovrà capire che fine farà il Catania. In B c’è soprattutto l’Avellino”, ha detto Roberto La Florio che prosegue. “Gazzola ha appena rinnovato il contratto col Sassuolo, speriamo ripeta il campionato dello scorso anno”.

Frosinone, l’ex Lodi si allontana: “Nessuna trattativa coi ciociari” (TMW)

“Francesco Lodi, ex centrocampista del Parma e tornato al Catania per fine prestito, ha parlato ai microfoni diSportitalia del proprio futuro smentendo una trattativa col Frosinone: “A Frosinone ho ottimi rapporti con società e tifosi, cerco un progetto stimolante. Ho sentito Stellone, é un amico ma per il momento non c’è una trattativa reale”