STAMPA- Offerte per Spolli e Gillet

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Verona: si valuta Spolli per la difesa (CalcioNews24)

“L’Hellas Verona valuta attentamente Nicolas Spolli: il difensore, ancora tecnicamente di proprietà del Catania, ha trascorso gli ultimi sei mesi dello scorso campionato in prestito alla Roma con cui praticamente non è mai sceso in campo. Per lui ora potrebbe aprirsi nuovamente la possibilità di giocatore in Serie A: il Verona starebbe vagliando la sua candidatura per la difesa. Gli scaligeri, in cerca di un tassello che possa rinforzare il reparto arretrato, avrebbero già svolto dei sondaggi per l’argentino: il Catania, immerso nel caso calcioscommesse e con una retrocessione d’ufficio che pende sulla testa, sarebbe assolutamente convinto a cedere il giocatore.

Catania, Gillet verso il Mechelen: la situazione (TMW)

“Jean Francois Gillet sta per lasciare il Catania. Cessione vicina, in Belgio, al Mechelen. Trattativa in corso, possibile trasferimento in prestito con diritto di riscatto. Alla finestra Lokeren e Gent, ma il Mechelen prova a mettere la freccia con un contratto di un anno più un altro in caso di riscatto. E Gillet è pronto per una nuova avventura…