STAMPA – Offerte per Terracciano e Cani

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Carpi, parla Giuntoli (La Gazzetta di Modena)

“ Il direttore sportivo del Carpi sta valutando alcune situazioni, la più interessante riguarda la possibile partenza di Riccardo Gagliolo. Le richieste dalla serie A non sono mancate, ma le piste particolarmente percorribili paiono essere due: «Ho parlato con il Cagliari e pure con il Genoa (una new entry nella corsa al terzino, ndr). Valuteremo nei prossimi giorni se ci sarà la possibilità di chiudere». Dunque non la Sampdoria che pare essersi defilata nelle ultime settimane: «L’interesse per Riccardo arrivava dalla vecchia dirigenza blucerchiata». Interessante la questione relativa ai portieri. Sembrava fatta per Pietro Terracciano ed invece la questione si è rivelata più in salita del previsto. Giuntoli, incassato l’ok del giocatore, ora sta parlando con il Catania che detiene la proprietà del cartellino: «La sensazione – sono le parole del dirigente biancorosso – è che la società etnea abbia deciso di tenere il ragazzo». Trattativa definitivamente saltata? Giuntoli non è un tipo da mollare la preda così facilmente.

Grifo, puoi ancora mettere l’abito di Gala (Giornale dell’Umbria)

“Il bomber è naturalmente il più atteso. Dopo la forzata rinuncia a Cacia, in Italia restano in lizza quattro nomi importanti: Ciccio Caputo (29) che ora come ora sembra destinato a restare a Bari, Michael Rabusic (23) del Verona (incontro previsto tra qualche giorno) e Andrej Galabinov (27) del Livorno, più defilato Edgar Cani (24) del Catania. Sulla scia dell’operazione-Flores, però, il Perugia nelle ultime ore starebbe stringendo anche per un centravanti comunitario in arrivo dall’estero. Occhio dunque.


Be the first to comment on "STAMPA – Offerte per Terracciano e Cani"

Leave a comment