STAMPA – Oltre Adejo, due obiettivi per il CT

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

ALTRE OPERAZIONI (Tuttosport)

“Due obiettivi per il Catania, Leonardo Melazzi (21) e Giuseppe De Luca (21): luruguaiano in caso di una cessione importante che farebbe arrivare il cash necessario, il gioiellino del Varese una volta uscito uno degli altri attaccanti: cè Andrea Catellani (24) vicino alla Ternana.

Serie B (Tuttosport)

“Sempre vigile la Ternana su Andrea Catellani (24) del Catania. Valutato in alternativa Michele Paolucci (26), in uscita dal Siena.

Gioielli etnei sul mercato ma sino al 15 (La Sicilia)

“Fiorentina e Inter su Gomez

“Nonostante Pietro Lo Monaco abbia «divorziato» dal Genoa, Barrientos rimane sempre nel mirino del club rossoblù di Preziosi.

“Lista lunga, lunghissima. Fatta di rientri importanti (Andujar, Alvarez, Antenucci, Morimoto e Lanzafame), ma anche di acquisti di buon profilo. Frison, il ventiquattrenne estremo difensore del Vicenza, già allievo di Maran e del preparatore Biato, è giocatore che ha qualità e prospettive, insieme: tra lui e Andujar sarà una bella contesa per la maglia di titolare. Castro, invece, prelevato a sorpresa dal Racing di Avellaneda, rappresenta, fino a questo momento, il colpo più significativo tra quelli piazzati dalla triade Gasparin-Bonanno-Salerno, e conferma, qualora se ne fosse dubitato, la capacità dell’area tecnica rossazzurra di continuare ad operare sul mercato sudamericano (nel mirino, adesso, ci sarebbe Leonardo Melazzi, ventunenne attaccante uruguaiano del Danubio). Doukara? Qualcuno avrà storto il muso quando n’è stato annunciato l’acquisto dalla Nuova Vibonese, appena retrocessa tra i dilettanti, salvo a ricredersi quando ha visto all’opera l’attaccante franco-senegalese, tra i protagonisti delle amichevoli. Restano il centrocampista ghanese Salifu, che è di proprietà della Fiorentina (la società viola ha il diritto di controriscatto), e il terzino sinistro Mbida, che viene dalle giovanili del Vicenza, ma che una certa esperienza l’ha maturata nella stagione trascorsa al Savona (25 presenze in tutto


Be the first to comment on "STAMPA – Oltre Adejo, due obiettivi per il CT"

Leave a comment