STAMPA- Operato il rossazzurro Anastasi

Fonte: calciocatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Anastasi rischia di fermarsi a lungo (Corriere dello Sport)

“Già out con l’Akragas, starà fuori almeno 20 giorni. L’attaccante è stato operato alla mano salterà Fondi, Melfi e Lecce, a rischio per il Cosenza Il tecnico ritrova Mancini, Rea ancora in dubbio Differenziato per Bencivenga

Akragas a parte, mercoledì sera nel Messina ha pesato parecchio l’assenza di Valerio Anastasi ed è già scattato l’allarme per le prossime giornate. L’attaccante è già stato operato per la riduzione della frattura scomposta del quarto metacarpo della mano e mancherà almeno venti giorni, saltando quindi gli incontri con Fondi, Melfi e Lecce. «Speriamo di averlo per la gara col Cosenza – ha spiegato il tecnico Lucarelli – magari schierandolo con una protezione speciale o un tutore». Assenza pesantissima in casa Messina, perché i problemi offensivi sono ormai strutturali e risalgono ad inizio stagione. Non a caso la squadra peloritana, con trentuno reti realizzate, ha il quintultimo attacco del girone.