STAMPA- Paga Delli Carri, Baiocco volto nuovo in dirigenza

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, paga il ds Delli Carri Baiocco verso la direzione tecnica (Corriere del Mezzogiorno)

Via il ds che a gennaio non è riuscito a dare una sterzata sul mercato. Nuovo ruolo per l’ex centrocampista etneo. E si lavora al dopo Marcolin

“ Stagione fallimentare e deprimente? Arriva la prima resa dei conti, consensuale e soft, ma è pur sempre uno strappo la separazione fra il club etneo e il direttore sportivo Daniele Delli Carri. Co-protagonista del mercato di gennaio, di trattative che avrebbero dovuto raddrizare la barca rossazzurro, il dirigente è stato congedato, professionalità e impegno non sono stati sufficienti (Mazzotta, Del Prete e Maniero sono arrivati grazie a lui…), almeno secondo chi è al timone del club. Le operazioni di calciomercato, dunque, sembrano essere destinate a restare saldamente in mano a Pablo Cosentino, che però non può più sbagliare nulla. Il Catania ha centrato appena la salvezza in un campionato che doveva vincere. Adesso serve una ricostruzione totale, col minimo di errori. Cosentino condurrà le trattative, probabilmente consigliato da Alessandro Moggi, agente di alcuni calciatori rossazzurri, che sa muoversi nel mare periglioso del mercato.

Catania, Baiocco torna a Catania da dirigente (Serie B 24)

“Davide Baiocco ed il Catania, due strade che potrebbero tornare presto ad incrociarsi. Quest’anno trascinatore in campo dell’Akragas di Agrigento, con cui deve ancora disputare l’ultima partita stagionale, Baiocco ha di recente dichiarato di aver fatto una lunga chiacchierata con il PresidentePulvirenti, negando tuttavia di aver parlato di lavoro. Eppure un interessamento nei suoi confronti da parte della società etnea sembra essere concreto. Secondo Gianluca Di Marzio infatti, Baiocco sarebbe un profilo fortemente voluto dall’amministratore delegato Pablo Cosentino che vorrebbe affidargli un particolare incarico di tramite fra prima squadra, società e settore giovanile. Tutto l’ambiente Catania e Baiocco mantengono uno splendido rapporto memore delle gioie della promozione in Serie A, l’indimenticato capitano rossazzurro potrebbe quindi adesso davvero ritornare ai piedi dell’Etna comedirigente.