STAMPA – Paglialunga torna, il Torino emula

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Stefano Barattin su Mario Angel Paglialunga (calciomercato.it)

Calciomercato.it ha intervistato Stefano Barattin, procuratore del centrocampista argentino con passaporto italiano attualmente in forza all’Hercules

“Lo scorso 28 gennaio, Mario Ángel Paglialunga ha lasciato Catania per trasferirsi in prestito all’Hércules, società spagnola di Alicante che attualmente milita nella Segunda Divisiòn. Una decisione che il 21enne centrocampista argentino con passaporto italiano, ha preso di comune accordo con il club siciliano con l’obiettivo di riuscire a giocare con maggiore continuità. “Mario sta facendo davvero bene con la maglia degli ‘Herculanos’: sta disputando tutte le partite, dimostrando il suo valore – ha sottolineato l’agente del calciatore, Stefano Barattin, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it – Il suo desiderio è quello di tornare a giugno a Catania con più minuti ed esperienza nelle gambe, per restarci e giocarsi le sue chances. Ad oggi, anche la società rossoblu è assolutamente intenzionata a trattenerlo. E’ chiaro, poi, che il mercato è in continua evoluzione e non è possibile dare nulla per scontato”.

Torino, via all’argentinizzazione: tutti i nomi (Tuttomercatoweb)

“Nel mercato di gennaio, Torino e Catania sono stati spesso al centro di trattative; calda soprattutto sembrava quella per portare in granata Almiron. Adesso il club piemontese sembra voler cercare di emulare l’esempio etneo, costituendo una squadra composta da molti argentini. Un nome sicuramente interessante è quello di Facundo Ferreyra, che l’esperto di calcio argentino, Augusto Carpeggiani, alle colonne di TuttoSport, paragona al catanese Bergessio, anche se in patria i media lo accostano a Salas.


Be the first to comment on "STAMPA – Paglialunga torna, il Torino emula"

Leave a comment