STAMPA – Palermo, pressing su Lodi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Palermo, caccia al regista Cigarini alternativa a Lodi (Live Sicilia)

“Il Palermo è a caccia di un regista. Il nome in cima alla lista è quello di Francesco Lodi, ma ultimamente quello che sembrava un affare quasi fatto, si è complicato notevolmente. Su Lodi è infatti piombato il Milan che vorrebbe sostituire l’infortunato Montolivo. E se il club rossonero busserà alla porta del Catania, Lodi ovviamente opterebbe per la soluzione rossonera. Il Palermo sta alla finestra, avrebbe anche un accordo con il Catania, ma allo stato attuale la trattativa ha un ostacolo in più. Ecco che allora il Palermo potrebbe virare su Cigarini, in comproprietà tra Napoli e Atalanta. Il suo agente conferma l’interesse dei rosa: “Il giocatore, come è noto, è in comproprietà tra Atalanta e Napoli. Il discorso sembrava potersi risolvere con un riscatto da parte dei nerazzurri. Ora però che diverse squadre come Parma, Torino, Palermo e Milan hanno manifestato il loro interesse, chiedendo informazioni sulla posizione del giocatore, non è più scontato che le cose vadano in questo modo. Da quel che so, non c’è alcun incontro in programma tra orobici e partenopei”.

Lodi&Sorensen, primi due colpi del calciomercato Palermo (Goal.com)

“Insieme a lui anche calciatori come Paulinho, Kone, Lazaros e un italiano su tutti come Francesco Lodi. Un nome, quest’ultimo che in qualche modo incrocia potenzialmente il destino di Sorensen; entrambi infatti cercati con forza dal neo direttore sportivo del Palermo Franco Ceravolo. Ma andiamo per gradi […]Il regista, centrocampista, fantasista, rientrato a Catania a stagione in corso ma ancora a metà tra ilGenoa e gli etnei. Preziosi e Gasperini non sono interessati al rientro del calciatore ciociaro, e quindi sarà probabilmente il Catania ad aggiudicarsi il cartellino sulla base di un accordo preventivo tra i due club. Gli etnei poi realizzeranno presumibilmente una piccola plusvalenza cedendolo appunto al Palermo. Dovrebbe essere lui il primo regalo di Zamparini a Iachini per la nuova Serie A rosanero. L’accordo traLodi e Palermo infatti già esiste, si attendono soltanto tutte le dovute formalità.


Be the first to comment on "STAMPA – Palermo, pressing su Lodi"

Leave a comment