STAMPA – Palermo su Bergessio, Spolli e Lodi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, il punto tra Bergessio e affari col Palermo (Calcio News 24)

“Archiviata la retrocessione in Serie B, il Cataniaadesso deve darsi da fare ul calciomercato. Il nome caldo in uscita è quello di Gonzalo Bergessio, bomber argentino che può cambiare aria. La Romapotrebbe far valere l’accordo preso a gennaio ma è più probabile che Bergessio vada altrove: c’è il Boca Juniors ma soprattutto il Torino, la Sampdoria e l’Atalanta si fanno sentire. C’è però da valutare un altro aspetto, vale a dire quello di un possibile affare col Palermo. Il club rosanero infatti sta puntando bergessio ma non solo, i veri obiettivi del team palermitano sono Nicolas Spolli e Francesco Lodi. Come riporta Il Corriere dello Sport sono questi i nomi per il Palermo, che su Spolli e Lodi aveva già messo gli occhi qualche settimana fa.

Mercato Catania, il Palermo punta tre rossoblu (Calciomercato.it)

“Tutti su Bergessio. L’attaccante argentino del Catania continua ad attirare pretendenti e dopo Roma, Torino, Fiorentina, Sampdoria, Atalantae Boca Juniors, senza tralasciare altri timidi corteggiamenti provenienti da Inghilterra e Spagna, anche il Palermosi sarebbe messo in fila per assicurarselo, riferisce il ‘Corriere dello Sport’. Ma non solo Bergessio. Perché i rosanero, sempre secondo il quotidiano romano, sarebbero interessati anche Nicolas Spolli e Francesco Lodi.


Be the first to comment on "STAMPA – Palermo su Bergessio, Spolli e Lodi"

Leave a comment