STAMPA – Paletta Ko. Donadoni ha una missione..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Parma: un allenamento muscolare. Paletta, terapie (Il Corriere dello Sport)

“Il Parma domenica sarà impegnato a Catania, questo pomeriggio i crociati hanno sostenuto un’intensa seduta. Chi non preso parte al match con la Roma ha fatto prima lavoro di forza e poi partitelle, mentre gli altri hanno fatto una diversa messa in moto “muscolare”. Per la fase centrale squadra riunita per una esercitazione sul possesso palla a metà campo con l’ausilio di 12 porte di piccole dimensioni. Nel finale esercitazione fisica sulla fase offensiva. Paletta è rientrato e si è sottoposto a terapie, Galloppa che prosegue invece il suo percorso di riabilitazione dopo l’intervento al ginocchio.

Paletta si è sottoposto a terapie (Calcio News 24)

“Il Parma, che domenica sarà impegnato a Catania, questo pomeriggio ha sostenuto un’intensa seduta sul campo del centro sportivo gialloblu. All’inizio la squadra ha iniziato l’allenamento divisa in due gruppi: chi non preso parte al match con la Roma ha fatto prima lavoro di forza e poi partitelle, mentre gli altri hanno fatto una diversa messa in moto “muscolare”. SQUADRA AL LAVORO – Secondo quanto riportato dal sito web ufficiale dei ducali, per la fase centrale la squadra si è riunita per una esercitazione sul possesso palla a metà campo con l’ausilio di 12 porte di piccole dimensioni. Nel finale esercitazione fisica sulla fase offensiva. Tutti a disposizione di mister Donadoni ad eccezione di Paletta (l’argentino è rientrato e si è sottoposto a terapie) e Galloppa che prosegue invece il suo percorso di riabilitazione dopo l’intervento al ginocchio. Domani la squadra si allenerà sempre alle 15.30 a Collecchio ma a porte chiuse.

Parma, nuova missione per Donadoni e Cassano: sbloccare Amauri (Tuttosport)

“Donadoni sta cercando una soluzione per uscire dalla mini-crisi che sta accompagnando questo inizio di stagione del Parma. Probabilmente a Catania abbandonerà il 3-5-2 per un più offensivo 4-3-3, anche per cercare di sbloccare la vena realizzativa di Amauri. E’ proprio l’italo-brasiliano uno dei più nervosi dopo questo inizio di stagione, sopratutto a causa del segno zero nella casella delle reti segnate. La sostituzione contro la Roma ha aumentato il nervosismo, ed ora dovrà essere bravo il tecnico a ritrovare quel bomber che in una suqadra come i ducali, alla presenza di un grande assistman come Cassano, può fare veramente la differenza. A riportarlo è Tuttosport.


Be the first to comment on "STAMPA – Paletta Ko. Donadoni ha una missione.."

Leave a comment