STAMPA – Paloschi c’è, Agazzi?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

CHIEVO: PALOSCHI TORNA TITOLARE CONTRO IL CATANIA (Repubblica)

“Il Chievo si e’ allenato questo pomeriggio a Veronello a porte chiuse in vista del delicato spareggio-salvezza di domenica contro il Catania. Nella formazione anti Catania ci dovrebbero essere delle novita’ rispetto alla squadra scesa in campo a Torino contro la Juventus. Dopo due turni in panchina, Alberto Paloschi e’ pronto a riprendersi il posto da titolare. L’attaccante gialloblu’, capocannoniere della squadra con cinque reti dovrebbe infatti guidare il reparto avanzato assieme a Thereau andando a sostituire Stoian. Corini sciogliera’ i dubbi solo nelle ultime ore. Domani la rifinitura sempre a porte chiuse a Veronello. Probabile formazione (3-5-2): Agazzi; Frey, Dainelli, Cesar; Sardo, Guarente, Rigoni, Hetemaj, Drame’; Thereau, Paloschi.

QUI CHIEVO (Catania Today)
Più Paloschi che Stoian. In porta riconfermato Agazzi? Dopo la prestazione non convincente contro la Juventus potrebbe tornare tra i pali Puggioni. Sugli esterni gli inamovibili Sardo e Dramè. In difesa non dovrebbe farcela ancora Dainelli.


Be the first to comment on "STAMPA – Paloschi c’è, Agazzi?"

Leave a comment