STAMPA- Panchina Catania, Lucarelli in vantaggio

Fonte: MessinaChannel
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cristiano Lucarelli, intesa possibile. A giorni incontrerà il diesse Argurio (La Sicilia)

Si è parlato di Carmine Gautieri come futuro tecnico del Catania perfino quando la stagione regolare del campionato di Lega Pro doveva ancora concludersi, ma in realtà l’allenatore napoletano non è stato mai sul punto di sedersi sulla panchina del Catania. Né l’anno scorso né tantomeno, a meno di colpi di scena che ovviamente sono sempre possibili, Gautieri sarà nella prossima stagione al timone della squadra etnea […] il profilo tracciato fra l’altro da Lo Monaco sul nuovo tecnico della squadra corrisponde perfettamente alle qualità di Lucarelli, allenatore preparato dal carattere forte e coraggioso.

Gazzetta dello Sport

Nei prossimi giorni previsto l’ennesimo faccia a faccia tra Lucarelli e la proprietà. Ancora in piedi l’ipotesi che il tecnico livornese possa rimanere a Messina.

Calori spera nel bis «Ancora Trapani? Io ne sarei felice» (Gazzetta dello Sport)

“Non è una sconfitta ma una mancata vittoria. Se potessi scegliere ripartirei volentieri da qui»

Calori non sa nulla cosa gli riserva il futuro: «Ancora non ho sentito il presidente – dice – Non vorrei essere inopportuno in questo particolare momento. A breve, comunque, assieme al direttore sportivo ci vedremo, anche per salutarci, vedremo cosa ne verrà fuori. Non ho idea di quello che può succedere. Trapani è sicuramente è una piazza dove mi sono trovato benissimo. E’ stata
una esperienza ricca, di contenuti, di tante cose che non è solo calcio, questo per me ha un valore, Io scelgo sempre situazioni difficili, che mi regalino qualcosa, emozioni. E in questo Trapani è una piazza che mi ha dato tanto. Quindi non lo escludo che possa rimanerci anche in futuro».