STAMPA – Pareggio che sa di beffa

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, ancora una beffa: Calaiò non basta il Crotone pareggia su rigore nel recupero (La Sicilia)

“Il Catania è costretto ancora una volta a rimandare l’appuntamento con la prima vittoria in campionato. E come con il Lanciano nella partita d’esordio, la beffa arriva nei minuti di recupero dopo che il solito Calaiò aveva sbloccato il risultato al 26’ del primo tempo con un gran gol da vero centravanti […]. E quando ormai la prima vittoria stagionale dei rossazzurri sembrava in tasca, ecco la beffa. In una mischia finale in area di rigore del Catania, il giovanissimo Garufi scivola e ostacola Padovan: Pairetto non ha dubbi e fischia il rigore. Ciano dal dischetto spiazza Anania infilando il pallone all’angolino basso. Al Crotone il merito di aver creduto sino alla fine alla possibilità del pareggio, al Catania la colpa di non aver chiuso la partita. E adesso per la squadra di Sannino aumenta la pressione.

Il sapore amaro della beffa Crotone-Catania 1-1 (Live Sicilia)

“. Masticano amaro i rossoazzurri. La prima vittoria in campionato era ormai ad un passo. Si è infranta, invece, al terzo ed ultimo minuto di recupero di una partita che il Catania aveva meritato di vincere. Quel fallo in area – se poi fallo era – dell’acerbo Garufi con l’inflessibile signor Pairetto che porta il fischietto alla bocca. Un rigore realizzato da Ciano che vanificava quella che era stata una partita quasi perfetta: con Calaiò che aveva sbloccato un match che per mille motivi era già complicatissimo in partenza. Il Catania torna a subire gol e torna a casa con appena un punto. Stavolta, avrebbe meritato davvero molto di più. Questa volta c’è poco da dover e da voler commentare. Se una pecca si vuole trovare, sta nel non essere riusciti ad insistere per trovare il gol del raddoppio e della sicurezza. E’ un periodaccio. Si torna a lavorare. Domenica pomeriggio al Massimino arriva il Pescara.

Catania, che beffa (I Am calcio)

” Ancora rimandato l’appuntamento con il primo successo in campionato per il Catania, stavolta i tre punti sembravano ormai in tasca, ma un’ingenuità del giovane Garufi al 95′ ha negato la prima gioia stagionale ai rossazzurri. Nostante la beffa finale,qualche segnale di crescita gli etnei lo hanno offerto. Nella prima frazione di gara , il Catania è parso più compatto e tonico degli avversari […]Pur abbassandosi troppo, gli etnei sembrano avere il controllo della situazione sino al fatale, ultimo minuto, quando Garufi atterra, suo malgrado, Padovan e regala al Crotone l’occasione per un pareggio insperato. Ciano trasforma, per il Catania è una nuova beffa. La classifica resta deficitaria con soli 3 punti in 5 gare. Domenica alle 18 al ‘Massimino’ arriverà il Pescara, che ha gli stessi punti della squadra di Sannino. Sarà l’ennesima occasione per centrare la prima vittoria di questo torneo cadetto.


Be the first to comment on "STAMPA – Pareggio che sa di beffa"

Leave a comment