STAMPA- Pari equilibrato che non fa torto a nessuno

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Serie B: Modena e Catania non si fanno male, 0-0 al ‘Braglia’ (La Presse)

“E’ terminato con un pareggio a reti bianche il recupero tra Modena e Catania, gara valida per la 25/a giornata di Serie B rinviata un mese fa per impraticabilità di campo. Un punto che serve più alla squadra di Pavan, che sale a quota 37 proseguendo nella striscia di risultati utili consecutivi, e meno agli etnei, al terzo segno ‘X’ di fila, ma ancora in piena zona retrocessione […] Nel finale il Modena resta in dieci per l’espulsione di Cionek ma resiste fino alla fine e porta a casa un pareggio prezioso.

Gara equilibrata e un legno per parte: tra Modena e Catania finisce senza reti (Extra Quotidiano)

“Terzo pareggio consecutivo per il Catania che conquista un buon punto sul campo del Modena nel recupero della 25^ giornata di serie B che era stato rinviato per impraticabilità di campo lo scorso 7 febbraio. Gara senza particolari emozioni con un legno colpito per parte e un’espulsione ai danni di Cionek nel finale […]Con questo pareggio il Catania si porta a quota 31 punti in classifica, mentre il Modena sale a 37. I rossazzurri torneranno in campo lunedì prossimo nel posticipo della 31^ giornata, quando saranno di scena al “Romeo Menti” per affrontare il Vicenza.

Modena e Catania non si fanno male (Sport.it)

“Finisce senza reti Modena-Catania, recupero della 25.a giornata di Serie B. Risultato giusto per quando si è visto al Braglia, con le due squadre che non si risparmiano, creano tante occasioni ma alla fine devono accontentarsi di un punto.Un legno per parte: palo di Garritano nel primo tempo e traversa nella ripresa di Rossetti. Canarini a metà classifica col terzo risultato utile di fila, etnei al penultimo posto e a secco di vittorie da sei turni […]Il Modena si conferma ancora una volta molto solida in difesa (seconda del campionato dopo quella del Carpi) e lunedì proverà a conquistare il suo quarto risultato utile consecutivo al Dall’Ara nel derby contro il Bologna . Il Catania invece cercherà la sua prima vittoria in trasferta sabato pomeriggio contro il Vicenza.