STAMPA- Parla Calil, la punta del Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calil, la “punta operaia” del Catania (Giornale di Sicilia)

“Due reti, tanto per gradire e per far sapere che c’è. Caetano Calil non promette sfracelli e non si pone obiettivi, ma è di certo uno dei pezzi pregiati dell’organico costruito per Pippo Pancaro. In Lega Pro è un lusso, oltre che una certezza. Ieri, in sala stampa a Torre del Grifo, si è presentato così: calciatore-operaio, non primadonna: “L’obiettivo numero uno – dice – è fare il meglio per il Catania. Nessuno di noi probabilmente si aspettava una partenza così positiva, ma nonostante questo anche adesso siamo consapevoli che la stagione sarà lunga e complicata e che il nostro obiettivo di squadra, con il -9 iniziale, non può che essere la salvezza. Quando sarà il momento guarderemo la classifica e tireremo le somme. Indipendentemente da salvezza, playoff o promozione, sono sicuro che faremo qualcosa di importante”.

Calil: “L’obiettivo rimane la salvezza. Io darò sempre il massimo per la squadra” (Sicilia Journal)

““L’obiettivo numero uno è fare il meglio per il Catania”. Non ha dubbi il centravanti Caetano Calil, intervenuto quest’oggi in conferenza stampa a Torre del Grifo per commentare il momento attuale dei rossazzurri. Gli etnei continuano l’avvicinamento al posticipo di Caserta del prossimo lunedì sera. “Nessuno di noi probabilmente si aspettava una partenza così positiva, ma nonostante questo anche adesso siamo consapevoli che la stagione sarà lunga e complicata e che il nostro obiettivo di squadra, con il -9 iniziale, non può che essere la salvezza. Quando sarà il momento guarderemo la classifica e tireremo le somme. Indipendentemente da salvezza, playoff o promozione, sono sicuro che faremo qualcosa di importante.