STAMPA – Parla il presidente, commenta la stampa

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

«Calaiò verrà a Catania Ritorneremo subito in A» (La Gazzetta dello Sport)

“Il presidente polemico sul campo: «Speriamo di giocare la Coppa in casa il 17 agosto. Ci sono problemi di livellamento»

“Abbonamenti ridotti del 40%, possibilità di dilazionare, offerte per le famiglie. Il Catania invita Catania allo stadio, ma il nodo riguarda proprio il campo di gioco. Il concerto di Ligabue ha lasciato segni, soprattutto ha creato una frattura tra Comune e società calcistica. Rimarcata dal presidente Antonino Pulvirenti, che torna a parlare dopo due mesi […]La questione stadio è in cima ai pensieri del Catania, arrabbiato e preoccupato. Il mercato, durante la presentazione della campagna abbonamenti, è l’argomento più gettonato. Pulvirenti non nega l’accordo prossimo con Calaiò […]I tifosi, intervenuti alla presentazione, ammoniscono Pulvirenti per non avere comprato l’attaccante a gennaio […]La società annuncia novità sul piano della valorizzazione del marchio all’estero, della comunicazione sui social network. Il ritiro si svolgerà solo a Torre del Grifo, le amichevoli si terranno lontano dalla Sicilia, ma senza ritiri di più giorni. Pulvirenti, tra serio e faceto

Pulvirenti: Calaiò sì, voglie pure Rosina (Tuttosport)

“Il presidente del Catania: “Dobbiamo torna in serie A”.

“Faremo una squadra all’altezza della sfida: dobbiamo tornare in serie A, dove meritiamo di stare per struttura e solidità economica. Per noi, il sostegno dei tifosi è fondamentale: capisco i delusi ma mi auguro in pochi decidano di non abbonarsi”. Parole del presidente del Catania, Nino Pulvirenti, alla presentazione della campagna abbonamenti.

Il presidente Pulvirenti: “Subito in A, ritiro serio non una scampagnata” (Blog Sicilia)

”Ricominciamo da due certezze – osserva Pulvirenti – la società e i tifosi. Siamo convinti di poter ritornare in A. E’ il nostro campionato, per struttura e situazione economica. Ma per farcela abbiamo bisogno del sostegno dei catanesi. Ecco perché abbiamo riservato per loro prezzi sorprendenti”.

Pulvirenti: “Il ritiro? Non sarà un’altra scampagnata” (Siciliainformazioni)

“Il Catania abbatte i prezzi degli abbonamenti 2014-2015. Nella piena consapevolezza del difficile momento economico che i catanesi stanno vivendo e per la retrocessione in Serie B, la societa’ di via Magenta ha deciso di tranciare di netto i prezzi degli abbonamenti, fissando per i vecchi abbonati a 4 euro il prezzo per ogni singola partita.

CALCIO, CATANIA; PULVIRENTI: RIPARTIAMO DA SOCIETA’ E TIFOSI (Repubblica)

Il Catania, neo retrocesso, e’ “convinto di ritornare in Seria A”. Ne e’ certo il suo presidente, Antonino Pulvirenti, che lancia la nuova campagna abbonamenti con lo slogan ‘#ripartiAmo’. “Ricominciamo da due certezze – osserva Pulvirenti – la societa’ e i tifosi. Siamo convinti di poter ritornare in A. E’ il nostro campionato, per struttura e situazione economica. Ma per farcela abbiamo bisogno del sostegno dei catanesi. Ecco perche’ abbiamo riservato per loro prezzi sorprendenti”.


Be the first to comment on "STAMPA – Parla il presidente, commenta la stampa"

Leave a comment