STAMPA – Parma e Cagliari non mollano Lodi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cagliari, è Lodi il regista per Zeman? (Calcio news 24)

“Secondo quanto riportato quest’oggi dal quotidiano La Gazzetta di Parma, il Cagliari sarebbe pronto ad inserirsi in una corsa a tre con Sampdoria e Parma per l’acquisto di Lodi, il quale ha recentemente rifiutato le avances del Palermo, proprio a causa dei suoi felici trascorsi e dell’ottimo rapporto con la tifoseria del Catania.

PARMA, DUE NOMI PER GLI EMILIANI: SI LAVORA PER LODI E DOSSENA (Stop and gol)

“Tra meno di due giorni inizia il ritiro del Parma, che sicuramente non vedrà uno dei protagonisti della passata stagione, ovvero Marco Parolo passato la scorsa settimana alla Lazio di ClaudioLotito. Perso il giovane centrocampista ex Cesena, per la mediana i gialloblù puntano forte su Francesco Lodi. Il giocatore che la scorsa stagione ha giocato nelle prima parte con il Genoa, per poi tornare a Catania, dove però non è riuscito ad evitare la retrocessione, sembra essere il giocatore adatto a sostituire Parolo.

Il Cagliari entra nella corsa per Lodi (Cagliari News 24)

“Potrebbe arrivare dalla Sicilia il rinforzo per il centrocampo del nuovo Cagliari targato Zdenek Zeman. Nel mirino del club sardo, e soprattutto del tecnico boemo, ci sarebbe infatti Francesco Lodi, regista del Catanianell’ultima stagione e mezza, con un breve e negativo intervallo tra le fila del Genoa all’inizio della scorsa annata. Secondo i colleghi della Gazzetta di Parma, il Cagliari sarebbe pronto ad inserirsi in una corsa a tre con Sampdoria e Parma per l’acquisto di Lodi, il quale ha recentemente rifiutato le avances del Palermo, proprio a causa dei suoi felici trascorsi e dell’ottimo rapporto con la tifoseria del Catania.


Be the first to comment on "STAMPA – Parma e Cagliari non mollano Lodi"

Leave a comment