STAMPA – Parma e Sassuolo su Lodi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Parma, ore decisive per Lodi e Obinna (Corriere dello Sport)

“Il mercato del Parma entra nel vivo. Questa settimana, con ogni probabilità, sarà quella decisiva per capire il futuro di due giocatori da tempo nel mirino di Leonardi. Le trattative per l’arrivo in Emilia di Francesco Lodi (30) e Victor Obinna (27) infatti, proseguono da giorni. Sono loro i rinforzi individuati dai gialloblù per la prossima stagione, ma il centrocampista non sembra fremere per lasciare Catania

Catania, anche il Sassuolo piomba su Lodi (TMW)

“Non solo il Parma, anche ilSassuolo è piombato suFrancesco Lodi, regista delCatania. La squadra emiliana segue da tempo la pista che porta a Luca Cigarini ma in caso la trattativa si arenerà definitivamente secondo quanto riporta alfredopedulla.com, si andrebbe sul centrocampista etneo. Il Catania sarebbe disposto a cederlo solo in caso di un’offerta cash.

Parma, possibile doppio colpo in entrata (Calciomercato.com)

” Il Parma vorrebbe mettere a segno un doppio colpo in entrata, infatti sul taccuino del Direttore Generale Pietro Leonardi sono segnati i nomi di Francesco Lodi delCatania e Victor Obinna dalla Lokomotiv Mosca. Il 30enne centrocampista degli etnei non pare avere molta voglia di trasferirsi nella città Ducale, mentre per il 27enne nigeriano, che comunque non si sbilancia molto sul proprio futuro, si è registrato un interessamento da partedell’Atalanta.


Be the first to comment on "STAMPA – Parma e Sassuolo su Lodi"

Leave a comment