STAMPA – Parma-Lodi, affare da 5mln di euro

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Parma, affare in dirittura d’arrivo per Lodi (TMW)

“Arrivano dagli studi di Sportitalia le ultime novità sul futuro di Francesco Lodi (30), fantasista del Catania nel mirino del Parma. L’affare è in dirittura d’arrivo: il club ducale ha infatti bloccato l’ex Genoa, nell’operazione non rientreranno i due gioiellini José Mauri (18) e Alberto Cerri (18). Le due società dovranno definire le contropartite tecniche, ma Lodi si prepara a mettersi a disposizione di Roberto Donadoni.

Parma, idea Carbonero. Lodi sempre nel radar (Tuttosport)

I gialloblù seguono l’attaccante del River Plate e non mollano la pista per il centrocampista del Catania

“Il Parma sta accelerando i tempi per chiudere la trattativa con il Catania per il centrocampista Francesco Lodi, elemento richiesto e molto gradito al tecnico Donadoni. Più difficile per i ducali l’operazione Carbonero: l’attaccante piace anche alla Roma che lo avrebbe poi girato al Cesena ma soprattutto il suo club attuale, il River Plate, non è disposto a sconti per farlo partire. Resta nel radar degli emiliani anche Ruben Botta dell’Inter, altro affare però abbastanza complicato.

Parma-Lodi, si chiude. Operazione da 5 milioni (IL Corriere dello Sport)

Il regista del Catania è a un passo dagli emiliani. Ore decisive prima del sì definitivo

“Il Parma stringe per Francesco Lodi (30). E’ lui il regista individuato da tempo dagli emiliani come perno del centrocampo rimasto orfano di pedine importanti come Parolo e Gargano. Siamo all’ultima curva. Giorno dopo giorno si avvicina sempre di più il sì del giocatore al trasferimento. Sono ore decisive, poi Donadoni potrà finalmente abbracciare un giocatore esperto in grado di far girare la squadra. Costo dell’operazione: 5 milioni di euro.


Be the first to comment on "STAMPA – Parma-Lodi, affare da 5mln di euro"

Leave a comment