STAMPA – Parma, tutto su Lodi. Fiorentina su Leto

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Parma, tutto su Lodi (Sport Parma)

“Il Parma passa all’attacco e, malgrado le smentite di rito, ha formulato un’offerta al Catania per il centrocampista Francesco Lodi (30 anni). Il club ducale, infatti, vuole chgiudere al più presto la trattativa con gli etnei, onde evitare che la concorrenza possa giocare brutti scherzi. Il problema, però, resta sempre lo stesso, la valutazione del cartellino del giocatore napoletano: 5 milioni di euro. Per abbassare le pretese degli etnei il Parma – come riportato da diverse fonti, tra cui il giornalista Alfredo Pedullà – ha messo sul piatto quattro “pedine” di scambio: Rispoli, Santacroce, Ninis e Munari. L’incontro di ieri, svoltosi a Milano, ha avvicinato le parti, ma la trattativa è complessa e senza denaro contante sarà difficile chiudere il discorso e vedere Lodi in maglia crociata.

Fiorentina-Udinese, tavolo di trattativa aperto per Armero (Calciomercato.com)

“Lo spostamento nelle prime amichevoli stagionali diMarcos Alonso nel ruolo di centrale di sinistra nella difesa a tre e l’ingaggio sfumato di Sime Vrsaljko, hanno fatto si che in casa Fiorentina si sia deciso di andare alla ricerca di un esterno di fascia mancina. Montella ha come priorità Leto del Catania mentre gli uomini mercato viola hanno aperto un nuovo tavolo di trattativa con l’Udinese per Pablo Armero, che la società bianconera considera un esubero


Be the first to comment on "STAMPA – Parma, tutto su Lodi. Fiorentina su Leto"

Leave a comment