STAMPA – Parola di due allenatori rassegnati

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Garcia: “Complimenti alla Juve, il campionato è chiuso” (TGcom)

“Dopo averci creduto fino alla fine, Rudi Garcia alza bandiera bianca: “Il campionato è chiuso – spiega il tecnico della Roma -, complimenti alla Juve. Se hanno fatto una stagione da record il merito è anche nostro. A Catania andremo per allungare la striscia di vittorie, daremo tutto”. Anche i dissidi con Conte sembrano superati: “Non voglio più giocare nel cortile della scuola, per me è suonata la campanella della ricreazione. Pjanic? Sono ottimista”.

Pellegrino: “Retrocessione accettabile, se si vuole ricominciare” (Calciomercato.it)

L’allenatore degli etnei ha parlato in vista della gara contro i giallorossi

“Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore del Catania MaurizioPellegrino ha parlato in vista della gara contro la Roma. “Quando sono arrivato mi sono chiesto da subito quali fossero i problemi pregressi pensando a lavorare e quello che posso dirvi è che qui nessuno ha intenzione di abbandonare la nave. Certo non posso risolvere i problemi di un intero campionato in sei giornate. Per me è la quarta giornata di campionato. In passato tante squadre si sono trovate nelle stesse difficoltà e i presidenti di queste squadre non si sono più fatti vedere. Io vi dico che qui ogni giorno c’è un confronto diretto, un presidente che viene a vedere gli allenamenti con costanza e ci chiede cosa si può fare per migliorare. Noi abbiamo ancora tre gare da onorare e sono partite nelle quali i ragazzi dovranno dimostrare attaccamento alla maglia, per far capire che vogliono restare anche il prossimo anno nonostante le difficoltà. Una retrocessione è accettabile, se si ha volontà di ricominciare”.


Be the first to comment on "STAMPA – Parola di due allenatori rassegnati"

Leave a comment