STAMPA – ‘Parole’ di Amministratore Delegato

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

“Non mi dimetterò mai” (La Sicilia Web)

Cosentino: “Sono sicurissimo della strada che abbiamo preso. Fino a quando lo dico io Ventrone resta, lui è un lusso per Catania. Sulla squadra ho sentito sentenze troppo veloci: è in difficoltà, ma è competitiva. L’obiettivo rimane la A”

Pablo Cosentino :”La squadra al completo è competitiva” (Serie B News)

CATANIA: COSENTINO: SQUADRA COMPETITIVA MA IN DIFFICOLTA’ (Repubblica)

Tocca all’amministratore del Catania Pablo Consentino analizzare il delicato momento della squadra etnea. Il dirigente argentino ha incontrato i giornalisti a Torre del Grifo spiegando quali secondo lui siano i motivi della crisi della formazione rossoazzurra

Catania in crisi, Cosentino rilancia: “Il nostro obiettivo resta la serie A” (Live Sicilia)

“L’amministratore delegato rossazzurro fa autocritica per un inizio di stagione disastroso, che però non cambia gli obiettivi societari. Difesa a spada tratta per lo staff tecnico e Sannino.

Cosentino fa autocritica ma l’obiettivo resta la A (Nuovo Sud)

“”Faccio sempre autocritica, ma non ho mai pensato di dimettermi. Sono assolutamente sicuro della strada che abbiamo intrapreso, il progetto non cambia”. Pablo Cosentino difende se stesso e il Catania, penultimo in classifica in Serie B. Nell’occhio del ciclone per il pessimo avvio di campionato degli etnei, l’amministratore delegato rossazzurro prova a replicare alle critiche presentandosi in sala stampa nel centro sportivo di Torre del Grifo.

Cosentino: “Non mi dimetto. Sannino no ha alcuna colpa” (TMW)

Cosentino rilancia «Credo in Sannino Dateci solo tempo» (La Gazzetta dello Sport)

L’a.d. rossazzurro fa autocritica ma non molla «Ventrone un lusso: noi vogliamo tornare in A»

“Pablo Cosentino non arretra di un centimetro, ma rilancia il suo programma in barba ai risultati catastrofici del Catania. L’amministratore delegato in un’ora abbondante di risposte alle domande di una vasta platea, non cambia metodo: «Mai pensato di lasciare, faccio sempre autocritica, l’ho sempre fatta in tutti i lavori, ma il nostro programma continua così come è cominciato: nessuna rivoluzione, dunque».

Cosentino: “Catania in difficoltà, ma non mi dimetto” (Giornale di Sicilia)

“Dopo le sconfitte dei rossazzurri, al momento penultimi in classifica, parla l’amministratore delegato del Catania


Be the first to comment on "STAMPA – ‘Parole’ di Amministratore Delegato"

Leave a comment