STAMPA – Parole in libertà, Stovini e Ag.Biraghi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Inter, Giuffredi (Ag. Biraghi): “Tornare da protagonista è il suo sogno” (Europa Calcio)

“Mario Giuffredi, agente di Cristiano Biraghi, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb del suo assistito, fresco di esordio in serie A con il Catania, dove milita in prestito dall’ Inter.”Sono orgoglioso di averlo visto debuttare e giocare da veterano in Serie A – afferma Giuffredi -. Cristiano ha tutto per confermarsi da titolare e restare al top in Serie A. Il suo cartellino è dell’Inter e il suo sogno è quello di tornare da protagonista in futuro in nerazzurro. Curo i suoi interessi da un anno e l’ho visto emergere dalla Serie B, dove non giocava nella Juve Stabia. Bravo il Cittadella a crederci nella scorso anno. Grazie a loro ha conquistato l’Under 21 e si è meritato il salto in Serie A”. Biraghi vede il suo futuro a tinte nerazzurre, i presupposto perché ciò avvenga di certo non mancano.

Stovini: “Catania, mai una partenza così lenta” (TMW)

“Lorenzo Stovini, intervistato a Coverciano da TuttoMercatoWeb.com, ha parlato della partenza del Catania in campionato: “Sono partiti lenti con tre sconfitti in tre partiti, non ho visto il vero Catania, speriamo che comincino a fare punti. In tanti anni in A una partenza così non la ricordo. Pesa più lo stop con il Livorno che con Inter e Fiorentina, il pubblico e la città si meritano altri risultati”.


Be the first to comment on "STAMPA – Parole in libertà, Stovini e Ag.Biraghi"

Leave a comment