STAMPA – Pellegrino e la fiducia a tempo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, sei solo. Etnei fulminati da un Brescia mai domo (OggiMedia)

“Fischia nel silenzio il Massimino. La Curva Nord è in sciopero, e i pochi tifosi presenti allo stadio non hanno gradito il 2 a 2 tra Catania e Brescia. Le “rondinelle”, infatti, agguantano per due volte i padroni di casa, spreconi in avanti e distratti dietro. Sannino ha abbandonato la barca. Pulvirenti ha riaffidato il comando a Pellegrino, ma c’è una falla nello scafo del Catania.

Il Catania di Pellegrino? Si fa ancora rimontare. Col Cittadella è decisiva (La Gazzetta dello Sport)

“Il 2-2 col Brescia come il 3-3 col Lanciano. Fiducia a tempo

“Come gli era successo al debutto in questo campionato, Pellegrino si fa raggiungere in extremis gettando al vento il successo. Gli era già capitato alla prima giornata […] gli restano due possibilità, se è vero che il presidente Pulvirenti lo terrà in sella almeno fino a fine anno. Una soluzione dettata sostanzialmente dalla mancanza di alternative o se preferite dalla voglia i non affrettare la scelta che potrebbe o meglio, dovrebbe essere fondamentale per il prosieguo del campionato […] mercoledì il Catania ha l’ultima possibilità per evitare di chiudere il 2014 senza il becco di una vittoria esterna. E gli capita proprio contro l’ultimo della classe, il Cittadella che delle 9 gare interne ne ha vinto appena 2 e perso il doppio. Ma chissà se il Catania ne saprà approfittare.


Be the first to comment on "STAMPA – Pellegrino e la fiducia a tempo"

Leave a comment