STAMPA – Pellegrino prova nuove soluzioni

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bellusci è out (La Sicilia Web)

Ancora terapie per il difensore rossazzurro, indisponibile come Almiron. Pellegrino va verso la conferma del 4-2-3-1 con la novità Castro

” Giuseppe Bellusci è out per la partita con la Sampdoria. Il difensore rossazzurro si è sottoposto anche oggi a terapie insieme con Almiron, altro infortunato, e non sarà disponibile domenica. Pellegrino pare orientato a confermare il modulo proposto contro il Milan: 4-2-3-1 con Plasil, Barrientos e la novità Castro a supporto di Bergessio.

Squalificati Rinaudo e Rolin, Pellegrino studia nuove soluzioni (La Sicilia 16-04-2014)

“Puntuali sono arrivate le squalifiche dei rossazzurri Rinaudo e Rolin, che costringeranno Maurizio Pellegrino a cambiare l’assetto della squadra. Quasi scontato che a centrocampo riprenda il suo posto Mariano Izco, che a San Siro era stato lasciato all’inizio in panchina, mentre il tecnico valuterà lo stato di forma degli uomini del reparto difensivo prima di scegliere come schierare la retroguardia. Dalla prova contro il Milan è certamente uscito molto ricaricato il giovane Gyomber, che anche molti osservatori di parte milanista, osservatori, tecnici e critici che hanno seguito la gara hanno giudicato come una delle sorprese positive di questa squadra. Il ragazzo, infatti, si è mosso con grande disinvoltura, ha mostrato personalità, carattere, anche voglia di assumersi la responsabilità in qualche caso di spingersi avanti per proporsi in azione offensivo. Insomma una conferma il ragazzo, che era emerso già quando era arrivato De Canio sulla panchina rossazzurra per il primo cambio di panchina dell’anno. Per quanto riguarda la situazione dei giocatori rossazzurri oltre alle due squalifiche, ricordiamo che sono in diffida Bellusci, Biraghi, Castro, Keko, Legrottaglie e Leto.

Catania: nessuna novità per Almiron-Bellusci (Corriere dello Sport)

Rossazzurri al lavoro in vista della Sampdoria: ancora terapie per i due giocatori infortunati

” Il Catania mette nel mirino la Sampdoria, prossima avversaria al Massimino. Al mattino i rossazzurri hanno visionato dei filmati selezionati da mister Pellegrino e dal suo staff, relativi alla gara giocata domenica scorsa contro il Milan ed alle caratteristiche della Sampdoria. Nel pomeriggio il tecnico ha portato tutti in campo: esercitazioni tattiche in fase difensiva, schemi d’attacco e partitella su campo ridotto. Ancora terapie per gli indisponibili Almiron e Bellusci. Domani squadra in campo nel pomeriggio.

Catania: in sala video la mattina e sul campo al pomeriggio (Calcio News 24)

Continuano le terapie per gli indisponibili Almiron e Bellusci

“Prosegue la marcia d’avvicinamento delCatania alla sfida contro laSampdoria, forse l’ultima chiamata per provare fino alla fine a restare in Serie A. La visione dei filmati selezionati da mister Pellegrino e dal suo staff, relativi alla gara giocata domenica scorsa contro il Milan ed alle caratteristiche della Sampdoria di mister Sinisa Mihajlovic, ha caratterizzato l’appuntamento mattutino rossoazzurro in sala video. VERSO LA SAMP – Nel pomeriggio, come riportato sul sito web ufficiale del club etneo, il gruppo si è spostato sul campo con esercitazioni tattiche in fase difensiva, schemi d’attacco e partitella su campo ridotto sotto le direttive di mister Pellegrino. Continuano le terapie per gli indisponibili Almiron e Bellusci. Le rossime sedute in programma giovedì pomeriggio e venerdì mattina.

Almiron-Bellusci, soltanto fisioterapie (TuttoSport)

I rossazzurri lavorano in modo intenso in vista della Sampdoria: ancora indisponibili i due giocatori

“Il Catania lavora con concentrazione in ottica Sampdoria, avversaria sabato al Massimino. La squadra al mattino ha visionato dei filmati relativi alla gara giocata domenica scorsa contro il Milan ed alle caratteristiche della Sampdoria. Nel pomeriggio i rossazzurri sono scesi tutti in campo: esercitazioni tattiche in fase difensiva, schemi d’attacco e partitella su campo ridotto. Ancora indisponibili Almiron e Bellusci che hanno svolto terapie. Domani Pellegrino ha fissato la nuova seduta di pomeriggio.


Be the first to comment on "STAMPA – Pellegrino prova nuove soluzioni"

Leave a comment