STAMPA- Pellegrino, ultimo supplizio, poi esonero

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Latina, Perugia, Varese Pronti i botti di fine anno (La Gazzetta dello Sport)

“Sono a forte rischio le panchine di Breda, Camplone e Bettinelli Cambierà allenatore anche il Catania: adesso il favorito è Liverani

Il Pellegrino­bis è soltanto di transizione, dopo l’addio di Sannino, ma la società ha bussato a molte porte (Delio Rossi, Zenga, Liverani, Torrente, addirittura Cambiasso) e non ha ancora preso una decisione. Si sa solo che alla ripresa del campionato ci sarà un nuovo allenatore: il nome più caldo sembra quello di Liverani, attualmente impegnato con il Leyton Orient in Inghilterra ma pronto a liberarsi.

Catania-Carpi: la regina mancata contro quella vera (Tuttosport)

“Catania-Carpi: la capolista dei pronostici estivi riceve quella reale, già campione d’inverno da 2 giornate, a +9 sulle seconde. Siciliani piombati in zona playout, per di più a pezzi e nel caos: gli indisponibili dovrebbero essere una decina (anche per i 4 rossi rimediati nel ko di Cittadella), per la panchina, tornato Pellegrino che aveva iniziato la stagione per rilevare il dimissionario Sannino, si sussurra il nome di Fabio Liverani, ora in terza serie inglese al Layton Orient. Insomma, marasma puro, e al Massimino arriva lo squadrone di Castori, reduce da 12 risultati utili di fila.