STAMPA – Per Ardemagni è vero derby

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: c’è l’inserimento per Ardemagni, re della B (Il Corriere dello Sport)

“Il capocannoniere della serie cadetta, di proprietà dell’Atalanta, è entrato nell’orbita degli etnei

“Più passa il tempo, più le squadre di A e di B prendono il numeretto e si mettono in fila per tesserare Matteo Ademagni, re dei bomber nella serie cadetta con la maglia del Modena. L’attaccante è di proprietà dell’Atalanta ma non rientra nei piani di Colantuono visto che il ruolo di prima punta lì davanti è proprietà privata di Denis. Il Catania ha deciso di inserirsi e sgomita. C’è interesse. Tanti i club che si sono mossi finora per arrivare ad Ardemagni, iniziando proprio dai cugini Palermo.

Conferme su incontro Ardegmagni (Mediagol)

Arrivano conferme per Ardemagni al Palermo: anche la Gazzetta dello Sport ed altri organi di informazione nazionali parlano, come da anticipazione Mediagol.it, di un incontro imminente con l´Atalanta per definire l´affare riguardante l´attaccante Matteo Ardemagni: il bomber, che piace anche al Catania, arriverebbe a titolo definitivo per circa 4 milioni di euro.

Ardemagni vicino ai rosanero (Blog Sicilia)

“In attacco per Lafferty manca solo l’ufficialità e si avvicina anche Matteo Ardemagni. Secondo la gazzetta.it è previsto un incontro per giovedì e si potrebbe chiudere l’affare a 4 milioni. Sul reparto avanzato il direttore sportivo rosanero, Nicola Amoruso intercettato da Tuttomercatoweb all’Hotel Hilton di Milano ha detto: “Dybala e Hernandez hanno tante richieste -spiega il neo dirigente-, ma resteranno con noi”. Intano Giovanni Bosi è stato ufficializzato sulla panchina della Primavera.


Be the first to comment on "STAMPA – Per Ardemagni è vero derby"

Leave a comment