STAMPA – Per Frison tante richieste ma…

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

ag. Frison: “Piace a Sassuolo e Cagliari, nessuna trattativa in corso” (TMW)

“Alberto Frison (25) chiede spazio e potrebbe lasciare Catania per giocare con continuità. Intercettato dalla redazione di Sportitalia, l’agente Silvio Pagliari ha parlato del portiere di proprietà del club etneo: “Futuro? Vediamo cosa accade, l’interesse di Sassuolo e Cagliari è reale ma non ci sono offerte e dunque nessuna trattativa in corso. Se Agazzi dovesse lasciare la Sardegna, la situazione potrebbe sbloccarsi”.

L’agente di Frison: «Interesse concreto del Cagliari, ma…» (Cagliari News)

“Ci sono conferme sull’interesse del Cagliari per Alberto Frison, portiere del Catania, considerato un possibile sostituto di Michael Agazzi. Del futuro dell’estremo difensore del club etneo ha parlato ieri il suo agente: «L’interesse del Cagliari e del Sassuolo è concreto, ma non è arrivata alcuna offerta. Non ci sono trattative in corso, ma la situazione potrebbe sbloccarsi nel caso in cui Agazzi lasci il club sardo», ha dichiarato Silvio Pagliari ai microfoni di Sportitalia.


Be the first to comment on "STAMPA – Per Frison tante richieste ma…"

Leave a comment