STAMPA – Per Lodi è già calciomercato

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lodi in uscita: anche il Parma sull’ex Catania (TMW)

“Non ci sono solo Torino, Fiorentina, Lazio e Catania sulle tracce di Francesco Lodi (29), centrocampista che in estate ha lasciato gli etnei per tentare l’esperienza al Genoa. Come riporta Parmalive.com, anche il Parma di Donadoni si è iscritto alla corsa al calciatore nato a Napoli: i ducali potrebbero chiedere il giocatore in prestito proponendo uno scambio con Nicola Sansone. Un’ipotesi che potrebbe prendere quota a una condizione, ovvero l’arrivo in Emilia di Riccardo Saponara dal Milan.

Lodi e Antonelli, nomi caldi sul mercato: la testa però è al campionato (Città di Genova)

” Il mercato è ancora lontano ma in casa Genoa a tenere banco è la situazione legata a Francesco Lodi, arrivato quest’estate dal Catania. Il centrocampista, è finito un po’ai margini per il fatto che il tecnico Gasperini è abituato a giocare con due mediani: contro il Milan potrebbe essere arrivata la sua occasione, soprattutto visto che Matuzalem non sta al top e potrebbe rifiatare. Il ragazzo però è molto seguito in primis dai rossoneri e Torino. Nel primo caso, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta del Lunedì, la formazione allenata da Allegri, ha bisogno di un centrocampista bravo a far ripartire l’azione: per arrivare al mediano rossoblu sarebbero pronti a sacrificare El Shaarawy, anche se il ragazzo non sarebbe convinto dello scambio. Invece il Torino, abituato a giocare con il 3-5-2 non ha tra le sue file un uomo di questa esperienza. Prima del mercato ci sono ancora alcune partite, Gasperini crede su di lui e queste gare saranno utili per capire il suo destino.

Lodi sempre più lontano: spunta anche il Catania (Calcio News 24)

“Non si può certo dire che l’inizio di stagione di Francesco Lodi abbia soddisfatto le aspettative. Il regista mancino, arrivato in estate per guidare il centrocampo del Genoa, fino a questo momento ha deluso tutti e anche la cura Gasperini con lui non sembra funzionare. Diversi sono stati i problemi fisici dell’ex Catania ma, anche quando è stato schierato, è apparso come un vero e proprio oggetto del mistero. RITORNO IN SICILIA? – Tante sono le squadre interessate a lui e a gennaio il Genoa potrebbe già decidere di cederlo. Secondo Sky, dopo la Fiorentina e il Torino è spuntato anche il Catania che, vista la difficile situazione di classifica, sarebbe pronto a riabbracciare Lodi dopo le ottime prestazioni fornite dal centrocampista ai piedi dell’Etna.


Be the first to comment on "STAMPA – Per Lodi è già calciomercato"

Leave a comment