STAMPA – Perché Almiron non andrà al Toro..

Redazione

CATANIA –Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Via libera a Barreto ma i deferimenti di Palazzi complicano la vita al Toro (La Stampa)

“Molti sono gli obiettivi granata, non tutti accessibili. Ora sembra raffreddarsi, ma per motivi extracalcistici, la pista catanese. Da Pulvirenti, patron del club siciliano, ma anche di WindJet la compagnia aerea che sta facendo arrabbiare molti italiani, sembrava che ilToro potesse avere sia il regista Almiron che il terzino sinistro Marchese. Obbligatorio il verbo al passato perché nei rapporti tra i due club è stato perduto il bandolo della matassa e ora il Toro non sa più con chi trattare. Certo è che se Pulvirenti trascura in questo momento il Catania, deve essere capito.

Tissone sfuma Seymour spera (TuttoSport)

“Il nome in cima alla lista dei desideri granata è quello di Almiron, il centrocampista che Ventura ha allenato a Bari e che rappresenterebbe il completamento ideale per il reparto. Sul futuro dellargentino il dg del Catania, Gasparin, è molto chiaro: «Almiron non è sul mercato. Questo non significa però che sia incedibile. Se è andato via dal Milan Ibrahimovic, allora tutto può succedere». Traduzione: presentando unofferta economica allaltezza della situazione, il Catania è pronto a sedersi al tavolo con il Torino per parlare del regista. Altrimenti Almiron rimane dovè, almeno a giudicare da ciò che dice il club siciliano.

 

 


Be the first to comment on "STAMPA – Perché Almiron non andrà al Toro.."

Leave a comment