STAMPA –Perché non Keko al posto di Castro?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Keko scalpita (La Sicilia Web)

“Lo spagnolo contende a Castro un posto nel tridente per la sfida con la Fiorentina. Dubbi per il ruolo di terzino destro: Bellusci sotto osservazione

“Un paio di dubbi per Rolando Maran in vista del primo impegno del nuovo corso, domenica contro la Fiorentina. Il tecnico rossazzurro, che sabato alle 12.45 parlerà per la prima volta dal suo ritorno a Catania, dovrà fare a meno degli squalificati Peruzzi e Lodi e degli infortunati Almiron e Alvarez. In difesa, c’è da assegnare una maglia da terzino destro. Bellusci, tornato a lavorare i compagni dopo una lunga assenza per infortunio, è sotto osservazione. Se l’ex ascolano non fosse ritenuto in condizione di giocare dal primo minuto, si chiederà un sacrificio a Rolin, peraltro non al meglio, inserendo Legrottaglie o Gyomber accanto a Spolli. In avanti, invece, sono in rialzo le quotazioni di Keko, uno dei pochi a salvarsi, almeno parzialmente, mercoledì in Coppa Italia contro il Siena. Lo spagnolo insidia a Castro, molto in ombra a Bergamo, un posto nel tridente con Bergessio e Barrientos.

Keko al posto di Castro? (La Gazzetta dello Sport)

“La conferenza stampa di Maran (domani alle 12.45) dopo la rifinitura in programma due ore prima, non sarà una presentazione bis del tecnico, ma il modo più diretto per analizzare la partita con la Fiorentina che i rossazzurri dovranno affrontare il giorno dopo. Senza Lodi e Peruzzi squalificati, senza Almiron e Alvarez infortunati, il tecnico tentino recupera Bellusci e sta cercando di capire se i tempi sono maturi per schierarlo al centro della difesa in coppia con Spolli. Ieri le prove tecniche hanno rafforzato la convinzione che il Catania possa tentare concretamente di tornare a correre per salvarsi. In attacco Keko potrebbe giocare al posto di Castro in linea con Barrientos e Bergessio. Domani le decisioni definitive.


Be the first to comment on "STAMPA –Perché non Keko al posto di Castro?"

Leave a comment