STAMPA- Perez in esubero dall’Ascoli. Il Catania ci prova?

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.
Corriere dello Sport

Accelerata dell’Ascoli per l’acquisto dell’attaccante Lorenzo Rosseti (22) dalla Juventus, che dovrebbe arrivare a titolo definitivo, Anche il pescarese Fornasier è finito nel mirino dell’Ascoli. Intanto sono da sistemare i calciatori che non rientrano nel progetto tecnico e che sono saliti a tre: Cacia, Giorgi e Perez. Mattia Finotto (24) è sempre più vicino alla Ternana che sembra pronta a chiudere l’affare con la Spal. In attacco adesso c’è la possibilità di prendere Leonardo Candellone (19) via Torino. A Pescara Bovo (33) potrebbe partire visto che ha un paio di richieste dalla A. In lista di uscita Memushaj (31), Biraghi (25), Selasi (21) e uno fra Nicastro (26) e Pettinari (25). Il centrocampista Assane Diousse (19) lascia l’Empoli: va al Sant’Etienne. Il Venezia ha raggiunto l’accordo con il difensore Sinisa Andelkovic (31) ex Palermo.

Mercato (La Sicilia)

“Pozzebon, Calil e uno tra Silva e Russotto dovrebbero andare via. Si monitora sempre una punta centrale. Perez sembra interessare molto, ma per ora costa parecchio. Il giovane attaccante Rossetti, invece, va verso un rinnovo del contratto. Proposto un biennale che il ragazzo firmerà al di là che rimanda o meno nell’organico rossazzurro.