STAMPA- Perez, Sosa, Mudingayi, Livaja

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, si cerca la svolta sul mercato. Livaja e Mudingayi nel mirino (TMW)

“E’ un Catania deciso a dare una svolta al suo campionato quello che si sta preparando al mercato invernale. Tante le idee sia in entrata che in uscita. Obiettivo primario l’attacco dove Gonzalo Bergessio necessita di una spalla di valore. Secondo quanto riportato da Tuttosport questo identikit porta dritto verso Marko Livaja dell’Atalanta che finora ha trovato poco spazio con Colantuono. Serve qualcosa anche a centrocampo e qui gli obiettivi sono due: Gaby Mudingayi dell’Inter e Josè Ernesto Sosa ex Napoli oggi al Metalist Kharkiv.

Catania, oltre Sosa c’è Mudingayi (Calcio News 24)

“Vi abbiamo riportato ieri la notizia di un interesse del Catania per Josè Ernesto Sosa, fantasista argentino ex Napoli, oggi escono alter novità riguardo le prossime mosse di calciomercato da parte degli etnei e per una di queste si guarda con interesse in casa Inter: piace infatti Gaby Mudingayi, centrocampista belga che nei nerazzurri non sta trovando spazio. AFFARI DI GENNAIO – Per la linea mediana c’è bisogno di muscoli e cattiveria e, nonostante l’età avanzata, Mudingayi sembra rispondere all’identikit in maniera perfetta. Tornando a Sosa oggi Tuttosport delinea i possibili dettagli dell’affare: l’argentino, la cui valutazione si aggira intorno ai dieci milioni di euro, potrebbe esser preso in prestito con diritto di riscatto dal Metalist Kharkiv, suo attuale team.

Il Catania cerca rinforzi: spunta l’idea Perez (TMW)

“Non solo Gaby Mudingayi per il centrocampo del Catania. Il giocatore dell’Inter è un obiettivo della società di Pulvirenti, ci sono stati degli approcci ma resta da capire la fattibilità dell’operazione e soprattutto il gradimento del diretto interessato. E così il Catania valuta altre soluzioni. L’ultima idea è Diego Perez del Bologna. L’uruguaiano piace e ci potrebbero essere contatti nei prossimi giorni. Il Catania si muove, a caccia di rinforzi. Tra Mudingayi e Perez…

Catania, Sosa e Mudingayi nel mirino (Calciomercato.it)

La dirigenza rossazzurra a caccia di rinforzi per la sessione invernale della campagna trasferimenti

“Non solo Livaja. Il Catania, per rinforzare il proprio reparto arretrato, starebbe pensando anche a José Ernesto Sosa, l’ex fantasista del Napoli adesso in Ucraina nelle file del Metalist Kharkiv. Il club etneo – scrive ‘Tuttosport’ – proverà a prendere l’argentino (valutato circa 10 milioni di euro) in prestito con diritto di riscatto. Per la mediana, invece, i rossazzurri potrebbero fare un tentativo per l’interista Mudingayi.

LIVAJA DICE ADDIO ALL’ATALANTA? (Canale Inter)

“Il futuro di Marco Livaja potrebbe non essere a tinte nerazzurre. Ormai certo che il giovane attaccante non tornerà all’Inter, sembra che possa lasciare l’Atalanta già a gennaio. Il suo cartellino é di proprietà delle due società lombarde ma continuano a rimbalzare voci secondo cui giocherà altrove. Molti i clubs italiani che starebbero pensando proprio al giovane croato come rinforzo per il reparto offensivo, Catania e Genoa su tutte. Al momento proprio Il Grifone é il favorito per assicurarselo a gennaio: da valutare la formula del trasferimento, l’acquisto di una delle due metà pare più probabile del prestito secco.


Be the first to comment on "STAMPA- Perez, Sosa, Mudingayi, Livaja"

Leave a comment