STAMPA – Perinetti sì? Perinetti no?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: Perinetti in arrivo? (I am Calcio)

“La crisi di risultati che sta affliggendo il Catania sin dall’inizio del torneo e che lo ha relegato al penultimo posto in calssifica, potrebbe provocare un terremoto a livello societario. Al termine della gara il più fischiato di tutti, oltre a Leto, è stato l’a.d. Pablo Cosentino. Secondo quanto trapela nell’ambiente etneo, potrebbe esserci l’ingresso in società , con la qualifica di d.s. dell’ex Siena e Palermo, Giorgio Perinetti, avvistato oggi nella tribuna del ‘Massimino’. Intanto, la scocietà ha comunicato che lunedì pomeriggio a ‘Torre del Grifo’ il presidente Pulvirenti terrà una conferenza stampa. Sarà l’occasione per annunciare questo nuovo innesto societario ?

Perinetti e il Catania, nessun riscontro: la situazione (TMW)

“Nessun ribaltone a Catania. E al momento nessun innesto societario. Giorgio Perinetti non andrà in rossoazzurro. Oggi l’ex Direttore del Palermo era a Catania in occasione della partita contro il Bari (invitato proprio da Pablo Cosentino, che è ben saldo al suo posto). Un’occasione per salutare da vicino l’amico Sannino e per vedere il Bari. Ma nessun incontro a scopo professionale. Perinetti-Catania, nessun riscontro.

Conferenza stampa domani pomeriggio di Pulvirenti. Arriva Perinetti come direttore sportivo? (Calcio News 24)

“Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il Catania ha annunciato che il presidente del sodalizio etneo,Antonino Pulvirenti, domani alle ore 15 a Torre del Grifo, interverrà ai microfoni di giornalisti ed operatori dell’informazione per fare chiarezza sulla difficile situazione della squadra dell’Elefante. Intanto, durante il “Lunch Match” contro il Bari, è stato intercettato in Tribuna il direttore sportivo Giorgio Perinetti. Non appena sette giorni fa, l’amministratore delegato del Catania, Pablo Cosentino, aveva dichiarato che non ci sarebbero state novità nell’ambito dirigenziale. Che sia Perinetti la clamorosa novità?


Be the first to comment on "STAMPA – Perinetti sì? Perinetti no?"

Leave a comment