STAMPA- Perso Melchiorri, si punta Ragusa

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Federico Melchiorri, ecco chi è il nuovo attaccante rossoblù (CagliariNews24)

“Il centravanti giura amore al Pescara, che lascerebbe, a detta sua, “solo per una chiamata dalla A”. Su di lui si fiondano a capofitto Carpi,Cagliari e Catania. Gli emiliani gli prospettano la possibilità di ritrovare quella A assaporata 9 anni prima con la maglia del Siena. A spuntarla sono però a sorpresa i rossoblù, che sbaragliano la concorrenza offrendo circa 2,5 milioni di euro al Pescara e un ricco triennale all’attaccante marchigiano. Cagliari e Melchiorri avanti tutta con un obiettivo in comune: riconquistare la Serie A.

Delfino Pescara. Melchiorri al Cagliari, poi via Bjarnason e Memushaj. Esodo iniziato (Prima da noi)

“Politano, la cui metà è valutata circa 1,2 milioni di euro, in ogni caso non resterebbe in riva all’Adriatico e verrebbe girato da Roma o Pescara in Serie A (Sassuolo?) o B (Catania o Cagliari?). Stesso discorso per Ragusa, vero e proprio pupillo di Marino che vorrebbe presto riabbracciarlo a Catania dopo le esperienze positive a Pescara prima e Vicenza poi.