STAMPA – Perugia-Catania, strano testacoda

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Perugia prova a tenere la testa con il Catania (Eurosport)

Il programma della terza giornata di Serie B prevede uno scontro interessantissimo tra gli umbri, a punteggio pieno, e il Catania con un solo punto in classifica: chi riuscirà a portare a casa il bottino pieno?

” Archiviato il turno domenicale, il campionato di serie B torna in campo sabato alle 15 per la disputa della terza giornata del girone d’andata.Fari puntati sul Perugia che guida la classifica a punteggio pieno (due partite, due vittorie). Hanno (fin qui) deluso al debutto altre due squadre candidate al ritorno nella massima categoria: Bologna e Catania. Emiliani e siciliani hanno racimolato solo un punticino e offerto prestazioni di gioco al di sotto delle aspettative […]. Il Perugia, come detto, punta decisamente a viaggiare a punteggio pieno. I biancorossi tornano a giocare in casa con ospite di turno il Catania. I siciliani non possono permettersi ulteriori passi falsi ma la trasferta in Umbra si presenta molto difficile.

Terza d’andata, occhi puntati sul Perugia capolista a sorpresa (La Stampa)

Gli umbri a punteggio pieno ricevono la visita di un Catania ancora sotto choc dopo il ko di Vercelli

“Archiviato il turno domenicale, il campionato di serie B torna in campo sabato alle 15 per la disputa della terza giornata del girone d’andata. Fari puntati sul Perugia che guida la classifica a punteggio pieno (due partite, due vittorie) nell’incontro casalingo contro il Catania punta a fare tris. Hanno invece fin qui deluso altre due squadre candidate al ritorno nella massima categoria: Bologna e lo stesso Catania. Emiliani e siciliani hanno racimolato solo un punticino e offerto prestazioni di gioco al di sotto delle aspettative […]Il Perugia, come detto, punta decisamente a viaggiare a punteggio pieno. I biancorossi tornano a giocare in casa con ospite di turno il Catania. I siciliani non possono permettersi ulteriori passi falsi ma la trasferta in Umbria si presenta molto difficile.

Serie B: sorprendente testacoda tra Perugia e Catania (Blog di Sport)

La squadra di Camplone vuole i tre punti per rimanere in testa, i siciliani devono riscattare l’avvio deludente di inizio stagione

“Il turno pomeridiano del sabato offre incontri interessanti. L’unica capolista della Serie B, ilPerugia, ospita un’altra candidata alla Serie A, il Catania, delusa dalle prime partite. La squadra di Camplone, reduce dalla vittoria di Bari, vorrà continuare a rimanere in vetta alla classifica. Dall’altra parte troverà un Catania agguerrito. Un solo punto in queste prime due partite e con la difesa più battuta del campionato.


Be the first to comment on "STAMPA – Perugia-Catania, strano testacoda"

Leave a comment