STAMPA – Perugia entusiasta, tocca al Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

E’ Grifo-Mania in serie B: superato il record di abbonamenti del ’94-95 (Perugia Today)

“Il record di tessere sottoscritte dai tifosi perugini in Serie B risaliva alla stagione ’94/’95. Ora è stato raggiunto e battuto nel pomeriggio di ieri, 10 settembre

“Naturalmente la splendida partenza della squadra, con due vittorie prestigiose contro Bologna e Bari nelle prime giornate del campionato cadetto, ha convinto i ritardatari a dare credito a Camplone e ai suoi ragazzi. A questo proposito, cresce l’attesa per l’incontro di sabato contro il Catania, altro test altamente probante per i Grifoni, che avranno dalla loro un “Curi” addirittura più caldo di quello visto due settimane fa contro il Bologna: i biglietti per la Curva Nord sono andati esauriti in due giorni appena e si prevede una cornice di pubblico non lontana da quella vista nel maggio scorso per la sfida promozione con il Frosinone. In questi giorni mister Camplone ha dovuto fare a meno di diverse importanti pedine: Parigini, Lo Porto, Provedel e Verre hanno risposto alle convocazioni in nazionale under 20 e under 19 e non hanno dunque potuto unirsi al gruppo per la ripresa degli allenamenti.La società ha poi inserito nel proprio sito internet la lista con tutte le sedute di preparazione al match che i giocatori svolgeranno fino al giorno dell’incontro con gli etnei: gli allenamenti di oggi e la rifinitura di domani, che si svolgeranno entrambi all’interno dello stadio “Curi”, verranno svolti a porte chiuse, in modo da lasciare maggior tranquillità alla squadra.


Be the first to comment on "STAMPA – Perugia entusiasta, tocca al Catania"

Leave a comment