STAMPA – Perugia, grande attesa per la sfida al Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Perugia, di un siciliano la tessera 6.014: abbonati da record: per lui maglia e telefonata di Santopadre (Umbria 24)

“ Il lavoro continua anche sul campo per prepararsi al meglio in vista del big match contro il Catania. Una gara difficile, almeno sulla carta, ma che il Grifo non vuole sbagliare dopo questo splendido inizio di stagione. Una retrocessa contro una neopromossa. Gli ingredienti per tirare fuori anche stavolta un gran sabato di calcio ci sono tutti. Da una parte gli etnei, nobili decaduti dalla serie A, alla ricerca della prima vittoria stagionale dopo l’avvio zoppicante e dall’altra i biancorossi, neopromossi, ma già battezzati matricola terribile del campionato. Insomma ci sarà da divertirsi. Al lavoro Nel pomeriggio di giovedì i grifoni, tra l’euforia generale del pubblico presente, hanno svolto l’ultima seduta a porte aperte della settimana. Tutti presenti i giocatori agli ordini del tecnico Camplone. Sono tornati anche i nazionali Provedel, Verre e Vinicius. Sono invece attesi per domani Lo Porto e Parigini. Grifoni divisi in due gruppi: attaccanti e centrocampisti da una parte e difensori dall’altra. Per quanto riguarda la formazione ancora nessun segnale, ma dovrebbero non esserci sorprese negli 11 titolari che scenderanno in campo.

Febbre Grifo, la Curva Nord è già piena (Corriere dell’Umbria)

“Per la gara d’esordio la società del patron Santopadre aveva messo in cantiere la possibilità, in caso di esaurimento dei posti in Gradinata, della riapertura della Curva Sud. La linea resta la stessa e, nel pomeriggio di martedì 9 settembre, sono state svolte delle verifiche di rito sullo stato della struttura: allo studio l’ottimizzazione della visibilità, legata alle reti di protezione, anche in proiezione futura. Giornate di file costanti ai botteghini di Pian di Massiano e, al momento, per la partita con il Catania, sono stati venduti 1.722 biglietti. Il contatore degli abbonati, alla chiusura delle sottoscrizioni nella serata di martedì, segnava 5.900. Continua a viaggiare a gran ritmo la campagna “Affila gli artigli” che sembra destinata a superare la quota 6.013 del 1994, il record in una stagione cadetta.


Be the first to comment on "STAMPA – Perugia, grande attesa per la sfida al Catania"

Leave a comment